Cowboy Bebop sbarca su Netflix!
2 min readE’ di poche ore la notizia secondo cui Cowboy Bebop, la fortunatissima serie animata di fantascienza prodotta da Sunrise e diretta da Shin’ichiro Watanabe, approderà su Netflix. Il protagonista della storia sarà interpretato da John Cho, attore statunitense nato a Seul, già noto per aver recitato in film come American Pie e American Beauty.
Le vicende si svolgono nell’anno 2071 e ruotano attorno a un gruppo di cacciatori di taglie che vaga nella galassia alla ricerca di criminali da arrestare. Mentre sonderanno lo spazio aperto i personaggi esploreranno anche la sfera della propria intimità e avranno modo di confrontarsi con il proprio passato, affrontare i drammi esistenziali inabissati nelle profondità della propria sfera psicologica. Un viaggio fuori e dentro di sé, alla ricerca della maturazione personale.
Cowboy Bebop è stata lodata per la qualità della realizzazione, il doppiaggio, le colonne sonore mai banali e sempre dinamiche e di buon gusto.
A tenere sulle spine l’entusiasmo dei fan è stato l’infortunio sul set di John Cho, che ha rallentato la lavorazione della serie TV per circa otto mesi. La produzione però è riuscita a rimettersi in carreggiata e pare che la serie Netflix nuova di zecca approderà sui nostri schermi questo autunno. Aspettiamo con ansia e trepidazione e lasciamo qualche immagine direttamente dalle riprese!
Studio biotecnologie mediche. Sono un appassionato di scienze e filosofia e amo l’arte in tutte le sue forme. Sono profondamente convinto che la Bellezza debba essere il baluardo che guida ed emoziona il mondo, pertanto è necessario conoscerne le declinazioni culturali e inebriarsene. Membro del Cicap e del circolo scacchistico estense